Madelyn Cline e la sua Sarah

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra le tante curiosità a cui Madelyn Cline ha risposto ce n’è una che riguarda le cose che ha in comune con il suo personaggio, Sarah Cameron. “Forse il fatto che ho una cotta per John B“, ha ammesso l’attrice, che nella vita reale è fidanzata con il suo collega Chase Stokes. La Cline ha poi ammesso di aver rubato dal set uno dei costumi da bagno indossati da Sarah in Outer Banks. “E’ quello verde e bianco, lo ha indossato mentre era con Topper al Malibu. Uno dei primi episodi della prima stagione. L’ho rubato e ce l’ho ancora“, ha rivelato.

A proposito della sua storia con Stokes, qualche settimana fa Madelyn aveva raccontato in un’intervista di aver dato al suo compagno alcune regole prima di tornare sul set della seconda stagione. “Così abbiamo gettato le basi prima di tutto e mi sono detta, questa è una grande priorità per me e da quello che so in base a come lavori, lo è anche per te. Ma voglio assicurarmi che ci teniamo responsabili l’un l’altro e che non portiamo nulla di personale che potrebbe potenzialmente distrarre l’altro o i nostri compagni di cast. Quindi, non è stato affatto difficile, e io rispetto davvero questo di lui e del nostro rapporto“, disse nel corso dell’intervista.

La Cline, Stokes e tutto il resto del cast è stato intanto confermato al gran completo per la terza stagione dello show. Attualmente non si conosce però una data ufficiale di inizio riprese né tantomeno quando i nuovi episodi approderanno su Netflix.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti