Madelyn Cline rivela quale sono state le scene di Outer Banks più difficili da girare
Madelyn Cline ha confessato quali sono state le scene di Outer Banks che ha girato con più difficoltà: l’intervista
La confessione di Madelyn Cline
Ci sono delle scene di Outer Banks che Madelyn Cline non ha particolarmente apprezzato e che ha girato con qualche difficoltà. A raccontare questo aneddoto è stata proprio la stessa attrice, interprete di Sarah Cameron nel fortunato teen drama Netflix, nel corso di un’intervista rilasciata per Seventeen. Alla Cline è stato infatti chiesto se è stato più difficile girare le scene mentre nuotava o quelle mentre correva. La sua risposta non ha lasciato spazio a dubbi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sono incredibilmente a mio agio in acqua, ma correre? – ha detto scuotendo la testa – Ne ho paura. Lo temo assolutamente“. L’attrice ha perciò confermato di non essere “un forte corridore“. Madelyn ha poi ammesso che non ha alcun tipo di problema a nuotare in un oceano, perché è una cosa che fa con una certa abitudine. Diversa è la corsa, che invece non fa affatto parte della sua vita. Un’altra domanda ha invece riguardato il suo rapporto con la famiglia e di quanto sia stata fortunata del fatto che il set di Outer Banks è molto vicino alla sua città natale.
“Ovviamente quest’anno è stato diverso a causa del covid e delle normative di sicurezza – ha raccontato Madelyn Cline – non avevo la possibilità di vederli quanto avrei voluto, ma in circostanze normali questa cosa è una vera fortuna. Avere la possibilità di prendere un caffè o pranzare con mio padre che lavora lì vicino e di vedere mia mamma e di poter andare a fare shopping con lei nel tempo libero o nel weekend. E’ molto dolce, apprezzo molto questa cosa“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Alla Cline è stato poi chiesto quali sono le cose in comune che ha con Sarah e cosa invece la differenzia dal suo personaggio. Ecco cosa ha dichiarato