Madelyn Cline e Pete Davidson tornano a far parlare di loro come coppia

Da settembre si ipotizza che Madelyn Cline e Pete Davidson stiano insieme, e oggi sono arrivati nuovi aggiornamenti sulla presunta coppia. Infatti le due celebrità sono state nuovamente avvistate insieme, portando a nuovi sospetti sulla loro relazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ai tempi US Weekly ha confermato che i due stanno effettivamente insieme, ma per ora né Madelyn Cline né Pete Davidson hanno confermato.

Come riporta TMZ, Pete Davidson è uscito allo scoperto la prima volta da quando ha misteriosamente cancellato alcuni dei suoi spettacoli comici. L’intrattenitore è infatti stato avvistato in pubblico con la presunta fidanzata Madelyn Cline.

TMZ ha ottenuto un video della coppia, mentre faceva un’ordinazione al Bobo’s Café di Somers, New York. Sembra quindi ormai certo che Madelyn Cline e Pete Davidson siano fidanzati e facciano coppia fissa.

Prima di Pete, Madelyn ha frequentato con Jackson Guthy, e la loro relazione è stata resa pubblica nel dicembre 2022. L’ultima volta che i due sono stati avvistati insieme è stato a maggio 2023. Prima di Jackson, l’attrice ha frequentato la sua costar di Outer Banks, Chase Stokes, per oltre un anno, fino a quando non hanno deciso di lasciarsi nel 2021.

Invece Pete Davidson ha frequentato Chase Sui Wonders da dicembre 2022 ad agosto 2023. Prima ancora il comico è stato con Kim Kardashian, Ariana Grande e anche Phoebe Dynevor.

Ironicamente Madelyn Cline e Pete Davidson condividono degli ex che portano lo stesso nome, Chase Stockes e Chase Sui Wonders.