Il racconto di Madelyn Cline

Quello che è successo a Madelyn Cline sul set di Outer Banks avrebbe provocato il terrore di molti di voi, ne siamo certi. Ma andiamo con ordine. L’attrice è da ben quattro stagioni una delle protagoniste del teen drama Netflix. Lo scorso 10 ottobre la serie è tornata sul catalogo con la prima metà della quarta stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I restanti 5 episodi saranno invece disponibili a partire dal prossimo 7 novembre. In attesa di scoprire cosa accadrà ai Pogues vogliamo condividere con voi il racconto fatto da Madelyn durante un’intervista rilasciata al The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cline ha infatti raccontato di aver avuto un incontro ravvicinato con un topolino durante le riprese dell’ultima annata. “L’ultima volta che mi hanno messo in uno spazio piccolo e stretto, hanno dovuto medicarmi – ha raccontato – Così ho letto il copione e mi sono detta: ‘Non solo siamo in un altro posto stretto, ma ci sono i topi?’. E loro: ‘Non preoccuparti, sono addestrati!’. Il che significa che sono motivati dal cibo“.

Ma mi sono avvicinata alle gabbie e c’era scritto: ‘Non date da mangiare ai topi!’. Aspetta, quindi hanno fame? Sono io il cibo?“, ha poi aggiunto. “A un certo punto, Jonas Pate (il co-creatore della serie, ndr) ha detto al nostro addestratore di topi: ‘Faglielo cadere in testa!’“, ha confessato Madelyn Cline.

Ero immersa nell’acqua fino al collo, quindi stavo già dando di matto. Sembravo un’isola per il ratto che cercava di salvarsi dall’annegamento, come me. Il ratto si arrampica e mi finisce nei capelli. Urlavo come una dannata!“, ha rivelato.

Leggi anche: Un reboot di The Big Bang Theory? Jim Parsons dice no (per ora)

Un’esperienza davvero particolare quella vissuta dall’attrice, che ha comunque tessuto le lodi dell’equipe tecnica e della produzione della serie.