Madelyn Cline posta la prima foto con il suo nuovo fidanzato
La star di Outer Banks Madelyn Cline posta la prima foto con Jackson Guthy, il cantautore con cui è fidanzata
Madelyn Cline presenta il nuovo amore?
Madelyn Cline sembrerebbe aver confermato un rumor che circola ormai da diverse settimane. Il pubblico di Outer Banks, serie tv che ha dato la popolarità all’attrice, conosce ormai alla perfezione la vita sentimentale di quest’ultima. Sul set dello show Netflix Madelyn ha iniziato una storia d’amore con il collega Chase Stokes.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna relazione di circa un anno che sarebbe arrivata a conclusione lo scorso autunno. “Madelyn e Chase non stanno più insieme – aveva svelato all’epoca una fonte anonima a PEOPLE – Stavano cercando di risolvere le cose in privato, ma si sono lasciati un paio di mesi fa. Si sono lasciati“. In questi mesi però i due non sono rimasti con le mani in mano.
Stokes è stato infatti più volte paparazzato in compagnia di Kelsea Ballerini, una cantautrice statunitense. Soltanto nelle ultime settimane però è stata confermata la relazione tra i due, nonostante sia stato comunque specificato che si tratti di una storia non esclusiva. E come ha risposto la Cline? Con la stessa identica moneta!
Sono settimane infatti che si parla di una relazione tra Madelyn Cline e Jackson Guthy, un cantautore. La prima paparazzata insieme risale addirittura allo scorso novembre. Tuttavia né l’attrice né Guthy hanno mai confermato ufficialmente la liason. Ora però qualcosa è cambiato.
Madelyn ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia del cantautore e una didascalia che sembra inequivocabile. “Il più felice dei compleanni amore mio“, si legge chiaramente nella dedica. Un post che sembra, a tutti gli effetti, un venire allo scoperto ammettendo una relazione chiacchierata.
Intanto l’attrice sta vivendo un momento magico da un punto di vista lavorativo. Il terzo capitolo di Outer Banks continua a ottenere un ottimo riscontro su Netflix. La piattaforma di streaming ha già confermato la produzione di una quarta stagione di cui, però, non si conosce una data d’uscita ufficiale.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Nel 2022 la Cline ha fatto anche parte del cast del film Glass Onion – Knives Out, sequel del fortunato Cena con delitto del 2019.