La bomba di TMZ su Madelyn Cline e Ross Butler

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Madelyn Cline e Chase Stokes? Questa è la bomba a orologeria lanciata dai media americani nelle ultime ore e condita di un altro scioccante particolare da TMZ. Ma andiamo con ordine. I due attori si sono conosciuti sul set della prima stagione di Outer Banks e si sono innamorati. Madelyn e Chase hanno praticamente trascorso insieme la prima quarantena e si sono ritrovati sul set della seconda annata del teen drama Netflix come una coppia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso delle varie interviste rilasciate negli scorsi mesi per presentare i nuovi episodi, Cline e Stokes hanno sempre parlato di loro come di un duo ancora affiatato. I primi sospetti di una presunta crisi sono stati segnalati dai fan nelle passate settimane ma messi immediatamente a tacere dall’interprete di Sarah e dal suo messaggio di buon compleanno per il fidanzato. Ora è il turno di TMZ, che parla ormai di Madelyn Cline come di una ragazza single. Il tabloid rivela di aver ottenuto un video registrato di nascosto durante la settimana della moda milanese in cui l’attrice balla in compagnia di Ross Butler, noto per i suoi ruoli in Riverdale e in 13 reasons why.

In questa clip vediamo la Clyn e Butler ballare insieme nella hall di un hotel. La didascalia scelta dal sito di gossip però parla chiaro e insinua ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia tra i due. “È la classica danza del ‘rompi con il tuo sexy ragazzo dello show Netflix e asciuga le tue lacrime con un’altra sexy star di Netflix“, si legge. Come se non bastasse nelle ultime ore Ross ha pubblicato una nuova foto insieme a Madelyn. Questa volta i due sono insieme a Parigi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dobbiamo però fare una specifica: gli attori non sono da soli in questo tour europeo, ma sono in compagnia di altre persone. Inoltre non si tratta di un viaggio di piacere ma di lavoro. La Cline e Butler sono infatti tra gli ospiti delle varie fashion week, prima quella di Milano e poi della capitale francese.

Intanto Chase Stokes è in un’altra parte del mondo…

Avanti