Madelyn Cline rivela le regole che ha dato a Chase Stokes per il ritorno sul set di Outer Banks
Madelyn Cline rivela di aver dato al fidanzato Chase Stokes delle regole per il ritorno sul set di Outer Banks come coppia
Madelyn Cline e Chase Stokes, il primo incontro
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra Madelyn Cline e Chase Stokes non è sicuramente stato amore a prima vista. In una recente intervista i due attori di Outer Banks hanno raccontato come è stato il primo incontro sul set e l’attrice ha confermato che non è stata una fan di Chase dalla prima ora. “Era di pessimo umore“, ha dichiarato ricordando quel momento.
“La mia prima impressione di Madelyn era che fosse confusa con me, ma questo spiega perché era così se io ero così“, ha invece replicato Stokes. “Sì, posso confermare che ero un po’ persa“, ha dichiarato la Cline. Dopo un primo incontro non del tutto piacevole, i due si sono studiati e hanno imparato a conoscersi fino a decidere di frequentarsi anche al di fuori del set di Outer Banks.
Madelyn ha poi rivelato che il momento in cui ha capito che si stava innamorando davvero di Chase è stato durante la pandemia. “Siamo stati in isolamento insieme per tutto quel periodo – ha ricordato – È stato sicuramente un test di quello che era il nostro rapporto e dove stava andando. A quel punto ci siamo resi conto che i nostri sentimenti erano veri, reali. Penso che sia dove tutto è iniziato“.
Le news non sono finite qui