Madelyn Cline rivela le regole che ha dato a Chase Stokes per il ritorno sul set di Outer Banks
Madelyn Cline rivela di aver dato al fidanzato Chase Stokes delle regole per il ritorno sul set di Outer Banks come coppia
Le regole di Madelyn Cline
“I’ve got new rules I count them” cantava Dua Lipa e ha quanto pare qualche regola nuova ce l’ha anche Madelyn Cline. L’attrice è da poco tornata su Netflix con la seconda stagione di Outer Banks, serie in cui recita fianco a fianco al suo compagno di vita Chase Stokes. La storia d’amore tra i due è nata proprio sul set della prima stagione dello show, dove è avvenuto il primo incontro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl ritorno a lavoro per le riprese della seconda annata è stato perciò il primo da coppia per i due. Per questo motivo la Cline ha deciso di dare delle vere e proprie indicazioni al fidanzato per rendere il tutto più professionale e meno imbarazzante possibile. Durante una sua intervista al programma The Talk, all’attrice è stato infatti chiesto quanto sia difficile separare la sua vita reale da quella recitata nella serie. “Non è difficile, perché sai, la prima stagione abbiamo iniziato come amici. Abbiamo iniziato tutti come amici, ed eravamo incredibilmente vicini e siamo ancora molto vicini“, ha raccontato Madelyn Cline.
“Terminate le riprese dei primi episodi abbiamo deciso di iniziare a frequentarci ufficialmente. Ero nervosa di tornare a lavoro perché per me il luogo di lavoro è incredibilmente sacro. È molto personale e non mi piace portare qualsiasi tipo di problema personale – prosegue – Sono famosa anche per spegnere il telefono e non rispondere per ore, o semplicemente lasciarlo nella mia roulotte, perché mi piace concentrarmi su ciò che ho di fronte. Sono un tipo di persona che pensa solo a se stessa“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“E così abbiamo gettato le basi prima di tutto e mi sono detta, questa è una grande priorità per me e da quello che so in base a come lavori, lo è anche per te. Ma voglio assicurarmi che ci teniamo responsabili l’un l’altro e che non portiamo nulla di personale che potrebbe potenzialmente distrarre l’altro o i nostri compagni di cast. Quindi, non è stato affatto difficile, e io rispetto davvero questo di lui e del nostro rapporto“. Insomma, Madelyn ha in pratica lasciato ogni tipo di problema o questione personale fuori dal set, come solo un vero professionista fa.
Qualche giorno fa l’attrice ha anche parlato della prima impressione che ha avuto di Stokes