Madelyn Cline di Outer Banks: ‘Tutto il cast ha trascorso insieme il lockdown’
Madelyn Cline e Chase Stokes: ecco cos’ha detto lei sulla loro relazione Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Madelyn Cline e Chase Stokes: ecco cos’ha detto lei sulla loro relazione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo lunga speculazione da parte dei seguaci dei due attori, Madelyn Cline e Chase Stokes hanno implicitamente confermato la relazione nata proprio sul set di Outer Banks. Sul profilo Instagram di lei, il mese scorso è apparso uno scatto di una romantica cenetta che i due hanno organizzato al tramonto sulla spiaggia. Segno inequivocabile che, come lei stessa ha commentato nella didascalia, “Le carte sono state svelate”.
Ma com’è andata la loro quarantena? Ebbene, Madelyn Cline ha sottolineato che la bellezza di aver trascorso quei momenti con gli amici è stata sicuramente impreziosita da un’altra presenza speciale.
“Ma poi è stato anche davvero bello che ci fosse quella marcia in più dovuta alla presenza del tuo compagno con cui affrontare il periodo. Sai, il tuo migliore amico nel mondo intero con cui fare questa esperienza.
Mi sento fortunata, perché chi ha l’opportunità di dire lo stesso?”.
Dunque, sembra proprio che le cose tra la coppia di attori procedano a vele spiegate. Le stesse che nel frattempo stanno guidando i loro Sarah e John B verso i Caraibi, dove cioè stando alle anticipazioni li dovremmo ritrovare all’inizio della seconda stagione di Outer Banks.