Madelyn Cline di Outer Banks: ‘Tutto il cast ha trascorso insieme il lockdown’
La Sarah di Outer Banks Madelyn Cline ha svelato un tenero retroscena del cast della serie Netflix: “Abbiamo trascorso insieme…
La Sarah di Outer Banks Madelyn Cline ha svelato un tenero retroscena del cast della serie Netflix: “Abbiamo trascorso insieme il lockdown”.
Quando dovere e piacere si mescolano senza tensioni di sorta. È quel che è successo all’affiatato cast di Outer Banks, serie Netflix in gran voga negli States e che proprio oggi ha ricevuto il benestare per una seconda stagione. Mentre i fan applaudono la notizia, l’attrice Madelyn Cline, nota per aver interpretato il ruolo della sognatrice Sarah proprio in Outer Banks, ha svelato un tenero retroscena alla stampa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPare infatti che il gruppo di giovani attori della serie si sia necessariamente ritrovato a trascorrere insieme tutto il lockdown. Il diffondersi del Coronavirus ha preso in contropiede la produzione della serie, che in vista della distribuzione internazionale degli episodi aveva organizzato première e tanti altri eventi promozionali. Invece si è dovuto rinunciare ad essi, nonostante il cast fosse già riunito e lontano da casa.
Senza una ragione sufficientemente seria per spostarsi, i componenti di Outer Banks si sono quindi dovuti fare compagnia per la gran parte della quarantena.
Ospite della chat room del programma televisivo The Talk, Madelyn Cline ha raccontato a proposito dei colleghi di Outer Banks:
“È stato divertente. È stato davvero divertente. Ancora una volta, è stato come se fossimo stati lì l’uno per l’altro durante tutta questa esperienza, dall’uscita dello show alla quarantena e tutto il resto. È stato come avere i tuoi migliori amici insieme a te“.
Non potendo più eludere i sospetti, inoltre, la ventiduenne ha anche commentato la sua relazione con Chase Stokes. Quest’ultimo interpreta John B, suo fidanzato pure sul piccolo schermo.