Le scene più difficili secondo Madelyn Cline

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante una delle tante interviste rilasciate a ridosso dell’uscita della seconda stagione di Outer Banks, Madelyn Cline ha rivelato quali sono state le scene della serie più difficili da girare. “Sono incredibilmente a mio agio in acqua, ma correre? – ha detto scuotendo la testa – Ne ho paura. Lo temo assolutamente“. Sono le tante scene di corsa ad aver messo un po’ in difficoltà l’attrice.

Quest’anno Madelyn e Chase Stokes hanno recitato per la prima volta fianco a fianco come coppia. La loro storia è infatti nata al termine delle riprese della prima annata e i due hanno praticamente trascorso il primo lockdown insieme. La Cline ha rivelato di aver imposto delle ferree regole al suo partner per evitare che la loro storia potesse in qualche modo creare problemi al lavoro. Per l’attrice infatti il set è sacro e, da quel che racconta, si isola completamente dal resto del mondo quando si trova davanti a una macchina da presa.

Intanto le avventure di John B., Sarah Cameron e il resto dei Pogues continuano a ottenere successo e Netflix è già pronta a produrre una terza stagione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti