Madelyn Cline rivela la vera origine della scena del bacio sotto la pioggia in Outer Banks
Madelyn Cline ha raccontato la vera storia che c’è dietro il bacio sotto la pioggia scambiato tra John B. e Sarah in Outer Banks
Il racconto di Madelyn Cline
Ricordate l’appassionato bacio sotto la pioggia che Madelyn Cline e Chase Stokes (e i loro alter ego Sarah e John B.) si sono scambiati nel corso della prima stagione di Outer Banks. Ebbene questa scena particolarmente intensa e che ha dato ufficialmente il via all’amata coppia della serie Netflix stava per essere annullata a causa del maltempo. A raccontarlo è stata proprio la Cline, come riportato da US Magazine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“No, non doveva succedere. Dovevamo solo baciarci con un tempo normale – ha raccontato l’attrice – Vengo da dove giriamo e di solito in estate questi enormi temporali o tempeste di pioggia arrivano nel tardo pomeriggio. È successo questo giorno. Abbiamo dato un’occhiata al radar e abbiamo visto che sarebbe successo per il resto della giornata. Quindi dovevamo o annullare la giornata o girare con quel tempo“. La scelta è ricaduta sulla seconda opzione ed ecco come è nato uno dei momenti più romantici e intensi della storia d’amore tra i due. “Ci siamo guardati e ci siamo detti: ‘Oh, aspetta, questo potrebbe essere davvero bello e romantico’“, ha proseguito Madelyn.
L’idea è stata perciò proposta dai due attori direttamente alla troupe per assicurarsi che anche loro fossero d’accordo all’idea di girare una scena sotto la pioggia. “Alla fine è stata una cosa super ‘Serendipity’ che ha finito per essere un po’ come The Notebook. E’ stato davvero bello“, ha concluso Madelyn Cline. In un’intervista di circa un anno fa, rilasciata per Cosmopolitan, l’attrice aveva descritto cosa si prova a baciare per finta un partner di scena.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Baciarsi sullo schermo è molto imbarazzante perché devi preoccuparti delle angolazioni e devi preoccuparti di dove si trova la telecamera e devi ricordare dove si trovava la tua testa in quel momento“, ha raccontato. Ma non sono state le scene romantiche le più difficili da girare.
Ecco cosa ha svelato Madelyn a riguardo