Il futuro delle Choni in Riverdale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con la prima foto di Madelaine Petsch e Vanessa Morgan si apre ufficialmente il set della quinta stagione di Riverdale. Negli scorsi giorni la seconda ha mostrato sul suo profilo Instagram una nuova acconciatura che, secondo i fan, dovrebbe essere il nuovo look di Toni nella nuova stagione.

Come ormai noto infatti, Riverdale 5 andrà incontro ad un salto temporale a partire dal quarto episodio. Dopo le prime puntate dedicate all’ultimo prom e alla cerimonia di consegna dei diplomi, i protagonisti inizieranno ad affrontare la maggiore età e tutti i problemi legati all’età adulta.

Resta da capire in che modo verrà affrontata nel racconto la gravidanza della Morgan. Pochi mesi fa Vanessa ha infatti annunciato di essere in dolce attesa. Ciò vuol dire che le Choni avranno un bambino nel futuro? O le scene dell’attrice nella serie saranno ridotte di molto fino al parto?

Non ci sono ancora risposte in merito e per questo motivo ogni congettura risulta essere priva di una base solida. Dobbiamo solo attendere e cercare di reperire più indizi possibili.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti