Madelaine Petsch è andata in terapia dopo la rottura con Travis Mills
Madelaine Petsch ha raccontato di essere riuscita a superare la rottura dall’ex Travis Mills grazie all’aiuto di un terapeuta
Il percorso di Madelaine Petsch
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa pandemia e il forzato lockdown non hanno aiutato Madelaine Petsch nel suo percorso di guarigione. “Ho avuto molta ansia a causa della quarantena e mi sentivo come se senza il mio lavoro e senza Riverdale non sapessi quale fosse la mia identità – ha raccontato l’interprete di Cheryl – Dico questo perché non voglio che nessuno si senta solo. Sono nella stessa barca e lo sento, e sono proprio lì con loro“.
Quotidianamente ha avuto il supporto di sua madre, che sentiva telefonicamente, e ha redatto un giornale in cui annotava le sue sensazioni ed emozioni. “Anche se c’erano giorni in cui ho davvero lottato, ricordavo almeno tre cose di cui ero grato – che sia il tetto sulla testa o il cibo nella mia bocca – per iniziare e finire la giornata cambiando la mia mentalità“, ha dichiarato.
Da qualche settimana, Riverdale è finalmente tornato in onda con la sua quinta stagione. Nei primi due episodi abbiamo visto una Cheryl combattiva, pronta ad affrontare chiunque si interpone alla felicità sua e quella di Toni. Dalla quarta puntata in poi assisteremo ad un salto temporale di ben 7 anni che ci condurrà nel futuro. Un futuro che potrebbe farci ritrovare le Choni separate ed ognuno per la sua strada.
Sappiamo infatti che la Topaz sarà in dolce attesa dopo il time jump, ma non sappiamo se ed in che modo Cheryl avrà un qualche ruolo in questa gravidanza. Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui