Madelaine Petsch si esibisce in Stupid Love di Lady Gaga nella nuova puntata di Riverdale
Madelaine Petsch e la sua Cheryl si esibiscono in Stupid Love di Lady Gaga nella 5×09 di Riverdale: il video in anteprima
Madelaine Petsch canta Lady Gaga
Madelaine Petsch e Cheryl tornano in tutto il loro splendore. Nel corso della quinta stagione di Riverdale abbiamo ritrovato, dopo il salto temporale, una Cheryl completamente diversa da quella che abbiamo lasciato. La ragazza ha infatti vissuto una sorta di depressione e ha trascorso ben 7 anni della sua vita chiusa in casa, convinta che la maledizione che ha colpito la sua famiglia potesse avere delle ripercussioni sulle persone a cui è più affezionata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon una serie di escamotage, Toni è riuscita pian piano a creare un varco in quella chiusura al mondo e a trascinare la Blossom fuori di casa. Negli scorsi episodi abbiamo infatti assistito ad uno scontro tra le due che ha come oggetto le Vixens, il gruppo di cheerleader istituito da Cheryl e su cui ha ripreso il comando. Durante il nono episodio della quinta stagione, che andrà in onda mercoledì 24 marzo negli Stati Uniti, assisteremo ad un’esibizione di quest’ultima che vi mostriamo in anteprima.
Cheryl canterà infatti Stupid Love di Lady Gaga durante un incontro di football tra la squadra della scuola (capitanata da Archie) e quella di SoDale. In questo video vediamo Madelaine Petsch mostrare le sue doti di entertainer al gran completo e siamo sicuri che apprezzerete la sua esibizione. Quest’anno non è la prima volta che il cast di Riverdale canta Lady Gaga.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nel corso della sesta puntata infatti Veronica e Chad hanno stupito i loro amici con un duetto sulle note di Shallow, la canzone che fa parte della colonna sonora di A star is born, film con Lady Gaga e Bradley Cooper. Che altro accadrà nell’episodio in questione?
Proviamo a scoprirlo insieme