Cosa succede in Riverdale 5

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da poco su The CW è andato in onda il primo episodio che ha mostrato come si sono trasformati i protagonisti dopo il salto temporale di ben sette anni nel futuro. Nonostante ora abbiano tutti una nuova vita, ognuno di loro ritornerà nella cittadina dopo un lungo periodo di tempo. In questa quarta puntata della quinta stagione, gli spettatori hanno potuto scoprire cosa stanno facendo ora i protagonisti della serie e per quale motivo scelgono di tornare a Riverdale. Anche il personaggio di Madelaine Petsch appare in questo episodio ambientato nel futuro.

Inoltre, nella puntata precedente, c’è stato anche un cameo di Luke Perry. L’attore, noto per il suo ruolo nel teen drama Beverly Hills 90210, è deceduto a causa di alcune complicazioni derivate da un ictus nel 2019. A distanza di pochi mesi dalla morte, Riverdale, serie nella quale interpretava Fred Andrews, gli ha dedicato il primo episodio della quarta stagione. Ma non è stato l’unico momento in cui l’attore ha fatto una comparsata.

Durante l’ultima puntata prima del salto temporale, dedicata alla consegna dei diplomi, è stato inserito un frame registrato qualche anno fa con Luke Perry. Nel video in questione, Archie mentre sogna suo padre che scatta una fotografia a lui e ai suoi amici nel giorno del diploma.

Ma le notizie su Madelaine Petsch non finiscono qui.

IndietroAvanti