Madelaine Petsch incontrò Nicolas Cage quando lavorava in una pasticceria
Madelaine Pestch incontrò Nicolas Cage quando lavorava in una pasticceria prima di diventare famosa: il racconto
L’incontro tra Madelaine Petsch e Nicolas Cage
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMadelaine Petsch ha poi proseguito il suo racconto, svelando che Nicolas Cage aveva particolarmente gradito le torte che gli erano state servite. “Era così eccitato per la torta, non posso biasimarlo. Erano ottimi pezzi di torta – ha aggiunto – ma io ero proprio come, ‘Oh mio Dio, Nicolas Cage è qui, e sta ordinando una torta da me e io sto piangendo. Cosa c’è che non va in te, scema? Smetti di piangere’“.
“C’era una strana ragazza in piedi davanti a lui con una sola lacrima che le scendeva sul viso mentre lui le ordinava una torta, che è il suo lavoro. Ed è stato così gentile con me“, ha ricordato la Petsch. E pensare che da lì a qualche anno dopo sarebbe stata lei a finire dall’altra parte e che avrebbe, forse, commosso qualche giovane commessa di una pasticceria. Grazie a Riverdale, Madelaine ha infatti raggiunto un successo globale. La sua popolarità cresce giorno dopo giorno e su Instagram conta più di 23 milioni di seguaci.
Intanto nelle scorse ore è andato in onda negli Stati Uniti l’ottavo episodio della quinta stagione, in cui la sua Cheryl torna ad essere protagonista con una festa organizzata in casa. Molti fan della serie sperano di rivedere il suo personaggio nuovamente insieme a quello di Toni. Le Choni, la coppia formata dalle due, sta vivendo un periodo di crisi ed è tornata separata dopo il salto temporale di 7 anni. Cosa sarà successo nel mentre?
Le news non sono finite qui