Madelaine Petsch dice la sua sul gossip di Lili Reinhart e Cole Sprouse
Madelaine Petsch sulla chiacchierata rottura di Lili e Cole: “Sapevamo tutti di quel servizio fotografico” Entra nel nostro gruppo WhatsApp…
Madelaine Petsch sulla chiacchierata rottura di Lili e Cole: “Sapevamo tutti di quel servizio fotografico”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLili Reinhart e Cole Sprouse hanno atteso in silenzio che le acque si calmassero intorno a loro, ma non si rendevano conto che online sembrava come esplosa una bomba. Impossibile dunque arginarne le conseguenze, se non rilasciando un comunicato ufficiale. Il caso (?) voleva però che la coppia fosse a pochi giorni dalla pubblicazione della prima intervista a cuore aperto sulla loro storia d’amore.
L’imminente uscita del nuovo numero di W Magazine sarebbe perciò servita a soffocare ogni pettegolezzo. E benché qualcuno sospetti ancora che il verificarsi di entrambe le cose fosse calcolato, l’amica Madelaine Petsch corre in soccorso della coppia in merito alle rinnovate illazioni.
“Io loro li adoro. Non so nemmeno come siano finiti in mezzo a questa storia. Ero talmente incantata in quel momento”, ha spiegato riferendosi alla pubblicazione della rivista. “Sapevo che stavano facendo un servizio per la copertina di W, ma non sapevo affatto che avrebbe preso quella direzione. E poi con quelle didascalie… Sono rimasta senza parole. Ho adorato. E siamo corsi tutti sulla chat di gruppo per scrivere ‘O mio dio! È stato così fico!”.
Il riferimento di Madelaine Petsch è al modo in cui Lili Reinhart e Cole Sprouse hanno postato su Instagram il loro servizio fotografico.
Con sprezzo delle malelingue, il volto di Betty ha scritto: “Notizia: una fonte affidabile ha confermato che nessuno di voi sa un c***”. Non è stato da meno il compagno, che fugando così ogni diceria sulla rottura ha ironizzato: “Inedito: Cole Sprouse e Lili Reinhart consimano le carni delle ‘fonti affidabili’ per alimentare la loro setta di sesso godereccio”.
Quando si dice lasciare tutti a bocca asciutta…