Riverdale 5 torna l’11 agosto

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vi mancano Madelaine Petsch e tutto il resto del cast di Riverdale? La vostra pazienza verrà molto presto ripagata. Mancano infatti pochi giorni al ritorno in tv della seconda metà della quinta stagione. Sono infatti trascorsi più di 4 mesi dall’ultima puntata andata in onda, che risale allo scorso 31 marzo. In questi giorni sono trapelate online diverse anticipazioni sui nuovi episodi.

L’undicesimo episodio, che vedremo il prossimo 11 agosto, ha già una sua trama ufficiale: “Ritorno a Riverdale – All’indomani dell’evasione dalla prigione di Hiram, Archie guida la missione per ritrovare i detenuti rimasti a piede libero. Tabitha chiede aiuto a Betty quando si rende conto che Jughead è scomparso. Quando Penelope torna nel gruppo, Cheryl comincia a sospettare delle sue vere intenzioni“.

News e sinossi ufficiali anche dalla puntata numero 12, in cui scopriremo finalmente la storia di Hiram Lodge e cosa è successo nel suo passato per trasformarlo nel criminale che è oggi! In questo episodio i protagonisti del teen drama torneranno a trasformarsi nei loro genitori in alcuni flashback, come già accaduto nella terza stagione quando venne raccontata l’origine del pericoloso gioco i Gryphons and Gargoyles.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti