Le riprese del nuovo film di Madelaine Petsch sono state interrotte a causa del covid
Le riprese della pellicola di Madelaine Petsch sono state interrotte dopo che due membri del cast tecnico sono risultati positivi al covid
Set chiuso per Madelaine Petsch
Le riprese del nuovo film di Madelaine Petsch sono state interrotte a causa del covid. Qualche settimana fa l’attrice di Riverdale è stata annunciata come protagonista della pellicola Jane, prodotto da una startup. Il ciak sarebbe dovuto avvenire in New Mexico ma tutto è stato interrotto dopo che due membri della produzione sono risultati positivi al covid. A dare informazioni più precise in merito alla situazione è stato Variety.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo quanto trapelato online né Madelaine, che è anche produttrice del film oltre che protagonista, né altri attori sono risultati positivi al tampone. In una dichiarazione ufficiale la Creator Plus ha detto che i casi sono stati rilevati nonostante siano stati seguiti “rigorosi protocolli di test giornalieri di sicurezza“. “Di conseguenza, abbiamo immediatamente programmato un arresto di sei giorni, che è iniziato ieri (come una mezza giornata) dal caso iniziale che abbiamo ricevuto – si legge nella nota – Tutti gli attori principali stanno continuando a risultare negativi al test nonostante l’esposizione“. Questo è soltanto l’ultimo dei casi di covid registrati su un set televisivo che hanno costretto a uno stop delle riprese.
In passato era già accaduto alla quarta stagione di Elite, dopo che uno dei protagonisti era risultato positivo. Di recente un problema simile si è avuto anche sul set della seconda annata di Bridgerton, le cui riprese sono ricominciate solo negli ultimi giorni dopo un lungo stop. E poi ancora casi di positività anche durante i ciak del nuovo film de La sirenetta in Sardegna, di American Horror Story 10 e di Westworld. Problemi, infine, anche durante le riprese di House of the Dragon, lo spinoff di Game of Thrones.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Insomma, Madelaine Petsch è in ottima compagnia. Intanto la prossima settimana l’attrice tornerà finalmente in onda con la seconda metà della quinta stagione di Riverdale che manca ormai da diversi mesi.
Ecco cosa sappiamo