Alcune voci sulla presunta fiamma di Madelaine Petsch

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La presunta frequentazione tra Madelaine Petsch e Miles Chamley-Watson andrebbe avanti ormai da diversi mesi. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, lo schermidore avrebbe spostato la sede dei suoi allenamenti a Vancouver per poter stare più vicino alla Petsch. Come noto infatti, la città canadese ospita da anni il set di Riverdale e Madelaine risiede lì ormai da diversi mesi per registrare la quinta stagione del teen drama. Ma non è finita qui.

Questa foto è del Thanksgiving canadese dello scorso ottobre che i protagonisti di Riverdale hanno festeggiato insieme. In primo piano, alla destra di Madelaine, notiamo proprio Chamley-Watson. Questo potrebbe significare che la frequentazione tra i due avanti almeno da diverso tempo. Per ora nessuno dei diretti interessati ha confermato la notizia, né sono mai state foto sui rispettivi profili social.

Da qualche giorno la Petsch è dovuta ritornare a Vancouver per registrare gli episodi rimanenti della seconda metà di stagione. Finora abbiamo assistito ad un ritorno sottotono della nostra Cheryl. La Blossom ha trascorso gran parte delle puntate post time jump a dipingere nella sua abitazione, spaventata che la maledizione della sua famiglia potesse colpire le persone a lei care.

Riuscirà Toni a portarla fuori di casa? Rivedremo presto la ragazza di un tempo che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni? Mercoledì 10 gennaio Riverdale 5 tornerà con il suo settimo episodio: solo allora scopriremo cosa accadrà…

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti