Madelaine Petsch ha un nuovo fidanzato? L’attrice paparazzata con uno sportivo
Madelaine Petsch è stata beccata in compagnia dello schermidore Miles Chamley-Watson. Nuova fiamma per l’attrice?
Nuova fiamma per Madelaine Petsch?
Madelaine Petsch ha voltato pagina e ha trovato un nuovo amore? E’ da un po’ che la vita sentimentale dell’attrice di Riverdale non finisce sotto la lente di ingrandimento del gossip. La Petsch ha infatti di recente chiuso una lunga relazione con Travis Mills. Nel febbraio del 2020, il cantante ha confermato la rottura con una lunga lettera d’addio su Instagram.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Anche se mi addolora il fatto che il nostro viaggio si sia concluso, ci credo davvero quando dico che sono incredibilmente grato di aver condiviso gli ultimi 3 anni con una persona così compassionevole, intelligente e meravigliosa come Madelaine“, scriveva Mills. Qualche settimana fa Madelaine ha confessato che, a causa della fine della sua storia con Travis, ha dovuto ricorrere all’aiuto di una terapista. “La mia salute mentale era ai minimi storici – ha raccontato la Petsch – Ogni giorno era sicuramente una sfida e la terapia era assolutamente fondamentale per me per mantenere la lucidità“.
Ora forse Madelaine Petsch è riuscita a ritrovare la serenità accanto ad un nuovo ragazzo. Questi scatti, pubblicati dal Daily Mail, la ritraggono infatti per le strade di Vancouver (città che ospita il set di Riverdale) in compagnia di un volto noto agli amanti dello sport. Stiamo parlando dello schermidore statunitense Miles Chamley-Watson, campione del mondo di fioretto individuale nel 2013 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio del 2016 nel fioretto a squadre.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nonostante non sia stato immortalato alcun bacio tra i due, sembra proprio che la frequentazione tra Madelaine e Chamley-Watson stia andando avanti da diversi mesi.
Ecco cosa abbiamo scoperto.