Rivedale 5: cosa accadrà

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La trama della seconda metà di stagione di Riverdale 5 è ad oggi avvolta nel mistero. Finora abbiamo a disposizione pochissime anticipazioni sulle ultime puntate, e si tratta per lo più di spoiler o indovinelli lanciati da alcuni autori. Evan Kyle, uno degli sceneggiatori, ha infatti postato sul suo profilo Instagram una serie di rompicapi dedicati ai personaggi dello show. Il primo riguardava la coppia dei Varchie.

Kyle ha mostrato tre emoji, chiedendo ai fan della serie di risolvere l’enigma: una montagna, una goccia di sangue e due mani che si stringono. Successivamente è stato il turno di un’altra coppia nata durante gli ultimi episodi della quinta annata. Stiamo parlando di quella formata da Jughead Tabitha, sempre più vicini ed affiatati. Anche sul loro conto una foto ed un quiz fatto di tre emoji: il volto di un uomo nero, delle patatine fritte ed una bandiera dell’Italia. Successivamente è stato il turno dei Bughead.

Non ci sono invece ad oggi news o spoiler più o meno ufficiali sul conto di Madelaine Petsch e della sua Cheryl. Abbiamo lasciato le Choni separate e distaccate e sono in molti a sperare di rivedere le due ancora insieme. Per scoprire cosa accadrà dovremmo attendere ancora qualche mese: il ritorno dello show è previsto per il prossimo 11 agosto, sempre sulla The CW.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti