Madelaine Petsch difende Vanessa Morgan contro un commento di un hater
Madelaine Petsch difende pubblicamente la sua amica e collega Vanessa Morgan da un commento poco carino nei suoi confronti Madelaine…
Madelaine Petsch difende pubblicamente la sua amica e collega Vanessa Morgan da un commento poco carino nei suoi confronti
Madelaine Petsch si sta dimostrando una vera amica per Vanessa Morgan. Il legame tra le due interpreti di Riverdale è molto forte, tant’è che lo scorso gennaio la Petsch era stata scelta dalla Morgan come damigella d’onore durante il suo matrimonio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMadelaine continua ad essere presente nella vita dell’amica e collega anche in un momento molto delicato della sua vita. Pochi giorni fa l’interprete di Toni Topaz ha annunciato al mondo di essere incinta e a distanza di pochissimo tempo è uscita fuori la notizia del suo divorzio dal marito Michael Kopech. Il volto di Cheryl Blossom ha subito preso una posizione e ha postato una foto in supporto dell’amica.
Ma non è finita qui. Da qualche giorno, da quando la notizia della separazione è diventata virale, Vanessa Morgan è quotidianamente vittima di offese e di allusioni. C’è chi sostiene che il repentino divorzio sia dovuto alla scoperta da parte di Kopech di un tradimento e che il figlio che porta in grembo non è suo. Una serie infinita di critiche che hanno indispettito Madelaine Petsch.
Quest’ultima si è perciò pubblicamente schierata al fianco della sua compagna di set e ha risposto a dovere ad uno dei tanti commenti arrivati sotto al post in cui celebra l’arrivo del bambino.
Ecco le sue parole