Cheryl e Toni – critiche nei confronti della coppia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se è vero che il racconto di Madelaine Petsch ha confermato quanto la storia delle Choni abbia giovato alla serie, è altrettanto vero che le scelte degli autori degli ultimi tempi sono riempite di critiche. Nella scorsa stagione di Riverdale, i fan chiedevano a gran voce un utilizzo maggiore dei personaggi di Cheryl e Toni, relegati a protagonisti di serie B. Presto accontentati, se non fosse che la storyline scelta per le due sia al limite del grottesco.

A far storcere il naso ai più la scelta di trasformare la Blossom in una sorta di strega legata al mondo dei morti. Non piace nemmeno la trasformazione di Toni in “ancella” di Cheryl, sempre pronta a sostenere qualsiasi pazzia della ragazza e non affrontarla quando dovrebbe farlo. Solo nelle ultime puntate, le due hanno fatto una seduta spiritica, ucciso un uomo, tenuto un cadavere in casa è servito (?) carne di uomo per cena. Fin dove si spingeranno?

Riverdale tornerà in onda il prossimo mercoledì 4 dicembre con l’ottavo episodio. Scopriremo quale segreto si nasconde dietro la bambola di Julian, che sembra essere molto di più di un semplice fantoccio? Rivedremo Penelope Blossom nuovamente in azione? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti