Madelaine Petsch pensa che Cheryl sia il personaggio più inquietante di Riverdale
Madelaine Petsch, Cheryl e il futuro della serie Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Madelaine Petsch, Cheryl e il futuro della serie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe parole di Madelaine Petsch non hanno fatto nient’altro che confermare un’opinione ben diffusa tra i fan di Riverdale. Nel corso del midseason finale, abbiamo visto Cheryl riuscire finalmente ad abbandonare per sempre Jason e a consegnare il suo cadavere alle acque del fiume dove andavano a giocare da bambini. Questo è però soltanto l’ultimo di una serie di comportamenti messi in atto dalla Blossom che hanno fatto preoccupare i seguaci dello show.
Nel corso delle ultime puntate, la ragazza è stata costantemente affiancata da una bambola (che potrebbe avere qualcosa a che fare con un terzo gemello). Cosa accadrà nei prossimi episodi? Non dobbiamo poi dimenticare che la vita di Cheryl (e di conseguenza di Toni) è costantemente messa in pericolo da Penelope Blossom. Sua madre, che abbiamo scoperto essere la mente che si celava dietro il Gargoyle King, è ancora a piede libero e siamo certi che nel corso delle puntate tornerà a Riverdale per la sua vendetta.
Quando avverrà questo pericoloso (ma atteso) ritorno? Intanto nelle prossime puntate in programma, Cheryl sarà coinvolta in sfide di football e di quiz e siamo sicuri che darà il suo contributo in modo epico.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui