Riverdale 5: cosa accade a Cheryl?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quinta stagione di Riverdale ha debuttato lo scorso mercoledì 20 gennaio sulla The CW. A distanza di otto mesi dall’ultimo episodio, la serie è ricominciata esattamente da dove era stata bruscamente interrotta. Le prime puntate sono dedicate perciò alla chiusura delle storyline legate al mondo degli adolescenti. Infatti, a partire dal quarto episodio, assisteremo ad un salto temporale di ben 7 anni che condurrà i protagonisti nel futuro.

Nel corso dei primi episodi abbiamo assistito ad una crisi tra Cheryl e Toni. La salda coppia interpretata da Madelaine Petsch e Vanessa Morgan è stata infatti messa in discussione dall’intervento della famiglia della Topaz, che è sembrata tutt’altro che entusiasta all’idea di vederla in compagnia di una Blossom. Vecchie diatribe che hanno portato le due stirpi ad odiarsi reciprocamente.

I dubbi principali però riguardano il time jump. Se abbiamo infatti ottenuto diversi spoiler sul futuro sentimentale di Archie, Veronica, Betty e Jughead, non è accaduto lo stesso per le Choni. Il sospetto è che le due torneranno separate dopo i 7 anni di differenza e che Toni potrebbe essere incinta di un’altra persona.

Attualmente sono però solo supposizioni. Manca davvero poco per scoprire quale sarà la verità.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti