Il ritorno di Riverdale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’anno Riverdale si sta facendo attendere più degli altri anni. Nella storia del teen drama non c’è mai stata un’attesa così lunga tra un episodio e un altro. Era il 31 marzo quando la The CW mandava in onda il decimo episodio della quinta stagione e programmava il ritorno per l’estate. Inizialmente le restanti 9 puntate sarebbero dovute iniziare a luglio, ma successivamente il network ha deciso di posticipare la messa in onda fino all’11 agosto.

Nel frattempo Riverdale è stato ufficialmente rinnovato per una sesta stagione, la cui data di partenza è fissata (salvo cambiamenti) al 16 novembre. Ritroveremo ovviamente il cast della serie al gran completo. Tornerà ovviamente Madelaine Petsch e la sua Cheryl e capiremo in che modo le Choni riusciranno a superare la crisi che le ha colpite a partire dal salto temporale avvenuto nel quarto episodio.

Spazio poi all’immancabile componente mistery a cui il teen drama ci ha abituato. C’è ancora da capire che fine ha fatto Polly e chi sono i misteriosi “uomini falena” avvistati nella città a cui stanno dando la caccia Jughead e Tabitha. Inizieremo ad avere risposte tra molto meno di un mese.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti