Madelaine Petsch e il furto dall’armadio di Camila Mendes

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il rapporto tra Madelaine Petsch e Camila Mendes non è meramente lavorativo. Le due interpreti di Riverdale sono infatti molto legate e hanno uno splendido rapporto di amicizia che curano anche fuori dal set. La Petsch ha perciò confessato di aver più volte scambiato vestiti con la Mendes e di averle sottratto un capo di abbigliamento che ha particolarmente apprezzato.

Cami e io facciamo molti scambi di vestiti. Se usciamo, lei viene ad aiutarmi a scegliere un vestito e io vado anche a casa sua a scegliere un vestito – ha confessato Madelaine – Ci vuole un po’ di più; è più una persona lussuosa che si prepara. Se ci diamo un appuntamento alle 14, lei è quella che si presenta alle 14.30. Mi preparo e poi vado a sedermi a guardarla truccarsi. È una piccola cosa che facciamo: è carina. Ha uno stile così semplice e mi piace molto. Ha buon gusto“. La Petsch ha poi confessato il piccolo (per così dire) furto che ha commesso ai danni dell’armadio dell’amica.

Non l’ho rubato, ma ha questo maglione Red Valentino davvero carino. È blu con ricami bianchi ed è stato il suo maglione preferito l’anno scorso. Lo indossava sempre. Volevo farlo così tanto – ha raccontato l’attrice – Ero al negozio e l’ho visto, ma non l’ho mai preso perché pensavo: ‘Ce l’ha, non posso farlo, è il suo maglione preferito’. Non puoi comprare il maglione preferito della tua migliore amica. È come se dicessi ‘Okay, sto davvero rubando la tua cosa preferita’. Ma posso prenderla in prestito“. La Petsch ha poi rivelato quali sono i volti noti che prende come esempio e di cui apprezza particolarmente lo stile.

Vediamo insieme di chi si tratta

IndietroAvanti