Madelaine Petsch festeggia l’anniversario delle Choni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Due anni dopo, Madelaine Petsch ha condiviso con i suoi fan un estratto dell’episodio numero 17 della seconda stagione di Riverdale. Dopo aver fatto coming out, Cheryl era stata condotta da sua madre Penelope dalle Sisters of Quiet Mercy. La ragazza era perciò sparita nel nulla e Toni si mise disperatamente alla sua ricerca.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da ♡???????????♡ (@wowwwchoniiii) in data:

Con l’aiuto di Kevin, di Veronica e di Nana Rose, Toni riuscì a liberare Cheryl dalle grinfie delle suore e a portarla in salvo. Ancora oggi, nonostante alti e bassi, le due sembrano una delle coppie più solide dello show. La storia d’amore delle Choni è stata molto importante per molte fan del programma, che grazie a loro sono riuscite a fare coming out con i propri genitori.

Ma non solo. Un po’ di tempo fa, la stessa Madelaine ha raccontato di una storia d’amore nata su una fanpage dedicata alla coppia. ” Una di loro mi ha detto che ha incontrato la sua ragazza attraverso un fanpage delle Choni. È così sorprendente che il nostro show possa riunire le persone in questo modo e sono così grata di poterlo fare per voi. Mi ha davvero scaldato il cuore“, disse la Petsch.

Cosa accadrà alla coppia nei prossimi episodi? La loro relazione resterà un punto fermo dello show o andrà incontro ad una crisi?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti