Madelaine Petsch ha festeggiato un anniversario importante che riguarda la storia d’amore tra Cheryl e Toni in Riverdale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo speciale anniversario delle Choni che non è passato inosservato a Madelaine Petsch. Nelle scorse ore l’attrice di Riverdale ha infatti festeggiato un’importante ricorrenza che riguarda Cheryl e Toni. La coppia formata dalla Petsch e Vanessa Morgan è sicuramente una delle più amate dello show.

Con l’arrivo di Toni, la Blossom è cambiata radicalmente e ha mostrato un lato umano per diverso tempo sopito. E proprio nella giornata di oggi, si festeggia un anniversario importante della coppia. Era il 28 marzo 2018 quando sulla The CW andava in onda l’episodio che ha fatto nascere le Choni.

Due anni fa oggi, Toni si accorse che Cheryl era scomparsa, la cercò per tutta la città, la salvò dal centro in cui tentavano di convertirla, si scambiarono il loro primo bacio e iniziarono ufficialmente a frequentarsi“, scrive la pagina fan che ha ricordato l’importante anniversario. Madelaine Petsch ha perciò ricondiviso sul suo profilo il momento.

Ricordate il momento esatto in cui le Choni sono nate? Rinfreschiamoci la memoria insieme! Qui di seguito vi mostriamo il video che la Petsch ha segnalato ai suoi seguaci.

Guardiamolo insieme

Avanti