Tutte le anticipazioni sulla terza puntata di Made in Italy, la fiction di Canale 5 con Margherita Buy: trama mercoledì 27 gennaio 2021.

Continua l’appuntamento del mercoledì di Canale 5 con la fiction Made in Italy, già presente in streaming su Amazon Prime Video. La protagonista Greta Ferro recita nella parte della giovane e inesperta Irene, le cui idee innovative e la capacità di risolvere gli imprevisti la faranno crescere come giornalista. Intorno al suo personaggio c’è la severa Rita, che la mette alla prova sul campo, e ci sono gli amici della redazione di Appeal. Ma Irene ha l’opportunità di incontrare anche diverse star della moda, di conoscerne il genio creativo e ammirare le loro opere. Nella terza puntata, che andrà in onda mercoledì 27 gennaio 2021, la nostra sarà a tu per tu con Giorgio Armani (Raoul Bova): ecco le anticipazioni di Made in Italy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

Made in Italy anticipazioni terza puntata 27 gennaio 2021: Irene diventa ufficialmente giornalista

Nella terza puntata di Made in Italy, gli episodi 5 e 6 della serie: ecco le loro anticipazioni.

Nell’episodio 5 Irene riesce finalmente ad ufficializzare la sua rampante carriera nel mondo del giornalismo superando a pieni voti l’esame alla professione. Così, appena rientrata in redazione, Rita le assicura subito il primo incarico di grande responsabilità: incontrare Giorgio Armani.

Irene è emozionata, e naturalmente molto in ansia per come si potrebbe risolvere l’appuntamento. Alla fine però la talentuosa giornalista riesce ad entrare nelle grazie dell’eccezionale stilista, garantendosi con lui la copertina del numero successivo di Appeal.

Appagata dal roseo futuro che continua a prospettarlesi di fronte, Irene accetta di partecipare ad una festa con i colleghi. Durante la serata s’imbatte allora nell’affascinante Davide Frangi, che oltre ad incantarla diventa un’altra delle sue risorse per togliersi dall’ennesimo impaccio.

Nel corso dell’episodio 6 della terza puntata di Made in Italy, invece, le anticipazioni alla fiction raccontano che Rita si aggiudica un’intervista a Valentino. Purtroppo, l’appuntamento con lo stilista è a Roma, ma il figlio della caporedattrice finisce in un brutto giro ed è coinvolta anche la polizia, perciò la Pasini dovrà restare a Milano occupandosi di lui.

Ciò significa una promozione per Irene e l’amica Monica, le quali vengono immediatamente mandate a Roma per non perdere l’occasione. Peccato che Valentino, informato dell’assenza di Rita, non abbia alcuna intenzione di concedersi alle giovani promesse del giornalismo. E come se non bastasse, continua ancora la trama dei nuovi episodi di Made in Italy, al rientro a Milano le due rimangono chiuse fuori casa.

Streaming e replica terza puntata

Come vedere e rivedere la terza puntata di Made in Italy, in streaming o replica televisiva? Ebbene, la fiction di Canale 5 è già disponibile in versione on demand su Amazon Prime Video. È però possibile seguire anche la diretta streaming della nuova puntata di Made in Italy proprio mercoledì 27 gennaio alle ore 21.20 su Mediaset Play.

Subito dopo, nella scheda ufficiale del programma sempre su Mediaset Play troverete i nuovi episodi da riguardare quando vorrete. Non è invece prevista alcuna replica televisiva di Made in Italy, che dunque si potrà recuperare solo online.