Madchen Amick fa un spoiler su Riverdale 4×03 e fa infuriare i fan
Madchen Amick anticipa la morte di un personaggio e i fan sono furiosi Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Madchen Amick anticipa la morte di un personaggio e i fan sono furiosi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVi abbiamo avvertito e lo facciamo ancora una volta: non proseguite con la lettura se non avete già visto il terzo episodio di Riverdale 4. Perché altrimenti potreste fare la stessa fine dei fan di Madchen Amick che, aprendo Instagram, si sono trovati un grosso spoiler. L’attrice ha infatti dato il suo arrivederci a Chad Michael Murray, interprete di Edgar, che ha detto ufficialmente addio allo show.
“Non posso mai ringraziare Chad Michael Murray abbastanza per essere stato un delizioso nemico maniacale per Riverdale – ha scritto l’attrice sotto uno scatto con l’attore e Lili Reinhart – la tua performance di Riverdale verrà ricordata nei libri di storia. PS: ora che il tuo personaggio è morto, tornerai di sicuro“. Insomma, la Amick ha spoilerato a pochi minuti di distanza della messa in onda della puntata la morte di uno dei suoi personaggi.
La sua scelta non è andata giù ai numerosi fan dello show, che l’hanno criticata via commenti. “Sono furioso con te. Non ho ancora visto la puntata“, scrive qualcuno. “Grazie per lo spoiler Madchen“, scrive ironicamente qualcun altro. L’attrice non ha perciò rispettato quella legge non scritta che impone di attendere qualche giorno prima di commentare un episodio andato in onda in prima visione.
Intanto, anche Chad Michael Murray ha dato il suo addio a Edgar Evernever