Madchen Amick svela qualche anticipazione sul finale della terza stagione di Riverdale e su un possibile ritorno di fiamma tra i Falice

Il finale della terza stagione di Riverdale è alle porte e Madchen Amick ci ha regalato qualche succosa anticipazione. L’attrice, che nel teen drama interpreta il ruolo di Alice Cooper, è stata tra gli ospiti della Fandom Vibes, convention dedicata al mondo delle serie tv svoltasi a Milano gli scorsi 27 e 28 aprile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della sua ospitata al panel, la Amick ha ovviamente ripercorso la sua carriera. Dagli esordi fino alla sua partecipazione nella serie cult Twin Peaks e al suo approdo in uno degli show più amati dai giovanissimi. Qui la sua Alice ha mostrato parti di sé completamente diverse rispetto a come abbiamo imparato a conoscerla nelle passate stagioni. Ma questa sua nuova versione non ha convinto proprio tutti…

Ai microfoni del blog Daninseries, Madchen si è aperta completamente e ha svelato qualche dettaglio sul season finale, che andrà in onda mercoledì 15 maggio negli Stati Uniti.

Ascoltiamo insieme le sue parole

Avanti