Madchen Amick svela qualche novità, tra reunion di famiglia e episodi speciali
Madchen Amick piena di idee, dall’episodio flash-forward al tributo a Twin Peaks Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Madchen Amick piena di idee, dall’episodio flash-forward al tributo a Twin Peaks
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembra proprio che a Madchen Amick inizino ad andare stretti i panni di interprete! Pare infatti che l’attrice abbia avuto un ruolo particolarmente attivo nella stesura della nuova annata di Riverdale. In particolare la Amick avrebbe fornito agli sceneggiatori un paio di spunti importanti che potrebbero essere presi in considerazione da Roberto AguirreSacasa e soci.
In primo luogo, Madchen ha proposto un episodio genitori-centrico in cui questi ultimi interpretano i giovani di Riverdale nel futuro. Una sorta di puntata flash-forward sulla falsa riga della 3×04, quando erano i Core 4 a vestire i panni di Alice, FP, Hermione e gli altri. Inoltre Sacasa ha svelato che sempre da Madchen Amick è arrivata l’idea di realizzare un episodio ispirato a David Lynch e al suo Twin Peaks.
E chi più della Amick, che faceva parte del cast dello storico show, sarebbe perfetta in cabina di regia? Per ora si tratta soltanto di idee e non c’è nulla di concreto in atto, ma tutto lascia presupporre che gli sceneggiatori abbiano intenzione di percorrere entrambe le strade. Ma non è finita qui. Madchen ha rivelato alcuni piccoli dettagli sulla nuova stagione.
Ecco cosa accadrà