Mädchen Amick protagonista di un ‘crossover’ tra Riverdale e Sabrina
In Katy Keene il primo vero crossover del mondo Archie Comics Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
In Katy Keene il primo vero crossover del mondo Archie Comics
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli ostacoli contrattuali che impediscono il crossover fra i due mondi sono stati al momento aggirati inserendo in Sabrina diversi easter egg di Riverdale. Nel frattempo il prolifico Roberto Aguirre-Sacasa, frustrato dal fatto che Netflix abbia messo le mani sul primo spinoff del mondo Archie, pensava ad un secondo per The CW. Alludiamo a Katy Keene, che debutterà non prima del 2020 con Lucy Hale come volto di punta.
Qui dunque si è reso possibile una convergenza del mondo di Riverdale con quello del suo spinoff, dal momento che entrambi gli show sono produzioni della stessa rete. Così il personaggio di Josie McCoy si ritroverà nella New York modaiola e canterina in cui l’altrettanto sgargiante e ambiziosa Katy cerca di ritagliarsi il proprio spazio.
Parallelamente gli autori scandaglieranno il contratto di esclusiva con Netflix alla ricerca di qualche cavillo che autorizzi l’uso del materiale in mano a The CW per farne l’incontro che tutti i fan vorrebbero. Ma fino ad allora, tocca lavorare di fantasia…