Tutte le idee per un crossover tra Riverdale e Sabrina

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In realtà, almeno per il momento, quella del crossover tra Riverdale e Sabrina rimane un’idea e nulla più. Colpa del fatto che una delle due produzioni è targata The CW e l’altra Netflix. I due mondi, per ragioni indipendenti dalla creatività degli autori (i quali sono in buona sostanza gli stessi), non potranno incontrarsi a breve. Tutto questo non riesce però a soffocare l’inesauribile fantasia di fan e protagonisti dei due show, che si divertono da un lato a progettare improbabili convergenze, e dall’altro a stuzzicare da lontano chi le auspica.

Inizialmente, come dichiarò Roberto Aguirre-Sacasa in persona, Sabrina avrebbe dovuto comparire in Riverdale senza una serie tutta sua. Addirittura, l’arrivo della Spellman doveva rappresentare il cliffhanger tra la prima e la seconda stagione. Ma il modo in cui le storie dei personaggi di Riverdale si erano evolute ritardò quest’idea finché la strega divenne protagonista lei stessa di uno show incentrato sulle proprie terrificanti avventure.

A dare qualche idea successiva su un crossover di Riverdale con Sabrina ci ha pensato Chance Perdomo, l’attore britannico che veste i panni di Ambrose nella serie Netflix. Questi, forse perché prima di approdare in Sabrina sognava di prestare il volto a Jughead, ha fantasticato sull’interferenza di Cole Sprouse a Greendale. Anche gli altri colleghi di Perdomo hanno detto la loro: dall’interprete di Rosalind che vorrebbe lavorare con Betty, a quella di Prudence che preferirebbe Cheryl.

Come si è risolta per il momento la questione crossover?

IndietroAvanti