Madame Leota in Once Upon A Time: la Congrega delle Otto entra nel vivo

La prima parte della settima stagione si è conclusa con una vittoria di Madre Gothel. La strega, infatti, è riuscita ad intrappolare Victoria e Ivy e a portare dalla sua parte Anastasia, la quale adesso ha dentro di sé sia i suoi poteri che quelli della sorella. Inoltre le ha mostrato il suo piano di portare in città tutte le streghe e gli stregoni per formare di nuovo la Congrega delle Otto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con le ultime notizie, quindi, possiamo confermare che gli spettaori non dovranno aspettare molto prima di vedere i personaggi che faranno parte di questo gruppo. Infatti, come detto, Madame Leota dovrebbe essere la prima ad apparire. Oltre a lei, secondo le ultime anticipazioni, dovrebbe fsar parte del gruppo anche il Dr. Facilier, cioè il cattivo della principessa Tiana, che ritornerà a partire dall’episodio 7×12. Ma secondo alcune speculazioni, lui potrebbe essere quello che si butterà dalla parte dei buoni, molto probabilmente perché innamorato di Roni aka Regina.

Per quanto riguarda le altre streghe, Gothel potrebbe tentare di attirare Robin, la figlia di Zelena, che non ha ancora riacquistato la memoria, ma che sarà molto presente nella seconda parte di stagione grazie alla sua storia d’amore con Alice. Questo rapporto, infatti, verrà affrontato completamente sia nel presente che nei flashback.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti