Madama Leota in Once Upon A Time: ecco chi è

Ad interpretare questa nuova strega nello show sarà l’attrice Suzy Joachim, già vista nella serie Being Erica. Apparirà nell’episodio 7×11, in onda il 2 marzo, e quindi dovrebbe far parte della Congrega delle Otto fondata da Madre Gothel (Emma Booth).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Suzy Joachim

Come riporta la testa giornalistica americana, è la guardiana molto potente di una casa infestata (quella del film appunto) e la sua introduzione avrà dei collegamenti con la pellicola Disney, tra cui anche alcune battute iconiche del personaggio.

Per chi non conoscesse il film, si tratta di un prodotto Disney del 2003 che vede una famiglia finire in una casa che scopre successivamente essere infestata dai fantasmi. I protagonisti sono l’agente immobiliare Jim Evers, sua moglie e i suoi figli che rimangono coinvolti nella malefica rete di un minaccioso maggiordomo e delle sue malvage azioni passate.

Il personaggio di Madame Leota nel film è una figura positiva. È infatti una veggente e colei che racconta ai figli di Jim la vera storia della casa e il suo drammatico passato. Nonostante la bontà nel film, non è detto che sia lo stesso in Once Upon A Time. Infatti, più volte gli autori hanno scambiato i ruoli dei personaggi delle varie storie.

Vediamo quindi cosa ci dobbiamo aspettare dalla Congrega…

IndietroAvanti