Macaulay Culkin, una stella sulla Walk of Fame e reunion di Mamma ho perso l’aereo
Macaulay Culkin riceve una stella sulla Walk of Fame: alla cerimonia era presente anche Catherine O’Hara, sua madre in Mamma ho perso l’aereo
Una stella per Macaulay Culkin
Si è tenuta ieri, venerdì 1 dicembre, a Los Angeles la cerimonia di consegna di una stella sulla prestigiosa Walk of Fame per Macaulay Culkin. L’attore simbolo della cinematografia degli anni 90, grazie a film cult come Mamma ho perso l’aereo e Richie Rich, è stato insignito del prestigioso ricevimento alla presenza di famigliari e colleghi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl suo fianco in questo giorno speciale c’era infatti sua moglie Brenda Strong, attrice che il pubblico ricorderà senz’altro per il ruolo di London Tipton nelle serie Disney Channel con protagonisti Zack e Cody. La coppia ha ben due figli, il secondo nato nel dicembre dello scorso anno.
A rendere più speciale questa giornata è stata sicuramente la presenza dell’attrice Catherine O’Hara. I fan di Home Alone ricorderanno senz’altro quest’ultima nei panni di Kate McCallister, la madre di Kevin. La O’Hara è salita sul palchetto dove è avvenuta la cerimonia e ha regalato qualche pensiero al suo collega e amico.
“Macaulay, congratulazioni. Ti meriti la tua stella sulla Hollywood Walk of Fame. E grazie per aver incluso me, la tua finta mamma che ti ha lasciato a casa da solo non una ma due volte, per condividere questa felice occasione. Sono così orgogliosa di te“, ha dichiarato l’attrice.
“Mamma ho perso l’aereo era, è e sarà sempre un’amata sensazione globale – ha poi aggiunto – Il motivo per cui le famiglie di tutto il mondo non possono lasciar passare un anno senza guardare e amare insieme Home Alone è grazie a Macaulay Culkin“.
L’attore si è visibilmente commosso alle parole della collega e l’ha abbracciata con forza e partecipazione. Al suo fianco c’erano anche i fratelli Rory e Quinn e alcuni volti noti della tv: da Seth Green (Oz in Buffy l’ammazzavampiri) a Natasha Lyonne (recentemente nella serie Netflix Russian Doll).
Assente invece alla cerimonia Kieran Culkin, fratello di Macaulay che ha ottenuto un enorme successo grazie alla serie Succession. E, adesso che è arrivato dicembre, è anche arrivato il momento di goderci il nostro solito rewatch di Mamma ho perso l’aereo. Quest’anno assumerà un valore ancora più speciale.