Macaulay Culkin parla dei figli

Esattamente come lo è per Mariah Carey da un punto di vista musicale, questo è il momento dell’anno più fortunato per Macaulay Culkin. Nel periodo natalizio due dei suoi film più famosi diventano un vero e proprio punto di riferimento per milioni di persone in tutto il mondo, che non rinunciano al loro rewatching stagionale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parliamo ovviamente di Mamma ho perso l’aereo, pellicola cult degli anni 90, e dell’altrettanto fortunato sequel Mamma ho riperso l’aereo: Mi sono smarrito a New York. Sono trascorsi più di 30 anni dall’uscita nelle sale di entrambi i film.

Nel frattempo Culkin ha superato diverse ombre che hanno colpito la sua vita professionale e quella privata ed è tornato a godersi le luci. Nel dicembre dello scorso anno l’attore ha anche conquistato la sua stella sulla Walk of Fame di Los Angeles.

Nella vita privata le cose vanno altrettanto bene. Nel 2017 ha sposato la collega Brenda Strong, la London di Zack e Cody al Grand Hotel, e la coppia ha avuto due figli. Ma i suoi bambini hanno già avuto modo di vedere i film che hanno reso il papà celebre in tutto il mondo?

Ne ha parlato proprio Macaulay Culkin nel corso di un’intervista rilasciata a E! News. L’interprete di Kevin McCallister ha rivelato che i suoi due bambini sono grandissimi fan di Mamma ho perso l’aereo.

Dakota (il più grande dei due, ndr) pensa di essere Kevin. Gli dico: ‘Ti ricordi di essere sceso dalle scale con la slitta?’. E lui: ‘Sì, certo. Certo che sì’ – ha raccontato – E io: ‘Ti ricordi quando avevi i capelli gialli?’. E lui: ‘Sì, certo’“.

Leggi anche: James Van Der Beek non permette ai suoi figli di guardare Dawson’s Creek

Il bambino è addirittura convinto di aver combattuto i due ladri che hanno fatto irruzione in casa McCallister nel primo film. “Sei un bugiardo che mente – è la risposta che Macaulay ha dato a suo figlio – Quello ero io!“.