Lux, la sorella di Pedro Pascal alla premiere de Il Gladiatore 2, è anche lei attrice (e ha già recitato con il fratello)
Ecco chi è la donna avvistata con Pedro Pascal alla premiere mondiale de Il Gladiatore 2
Chi era la donna al fianco di Pedro Pascal
Pedro Pascal era in dolce compagnia alla premiere mondiale de Il Gladiatore 2! Questa settimana a Londra è stato presentato, a distanza di 24 anni dal primo capitolo, il sequel dello storico film con Russell Crowe protagonista. In cabina di regia si è seduto nuovamente Ridley Scott, che ha selezionato un cast quasi del tutto diverso rispetto al passato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagonisti della nuova storia sono infatti Paul Mescal, Joseph Quinn, Denzel Washington e Connie Nielsen, che è tornata a vestire i panni di Augusta Lucilla. Al centro della trama troviamo Lucius Verus, figlio di Massimo Decimo Meridio, il quale, proprio come suo padre, viene fatto prigioniero dall’esercito romano ed è costretto a combattere a sua volta come gladiatore.
Il ruolo di Pedro è quello di Marco Acacio, un generale romano formatosi sotto Massimo. Alla prima mondiale di qualche giorno fa l’attore era in compagnia di una donna. In molti si sono chiesti chi fosse la meravigliosa ragazza al suo fianco. E no, non si tratta della fidanzata.
Il suo nome è Lux Pascal ed è la sorella di Pedro, la minore della famiglia. Esattamente come suo fratello anche lei è un’attrice e i due in passato si sono trovati a lavorare insieme in Narcos, celebre serie tv targata Netflix.
Lux ha lavorato prevalentemente in progetti nel suo paese, il Cile, e poche volte ha varcato i confini nazionali. Di contro Pedro Pascal è uno degli attori del momento a Hollywood.
Leggi anche: Jude Law rivela che esiste una sceneggiatura di Sherlock Holmes 3
Oltre alla seconda stagione di The Last of Us, che dovrebbe tornare nel 2025, l’interprete è impegnato con le riprese dei nuovi I Fantastici 4. Pascal è inoltre atteso nel nuovo capitolo sulla saga The Mandalorian (The Mandalorian & Grogu) e nei film Eddington e Materialists.