Lupin supera Bridgerton e La regina degli scacchi su Netflix
Lupin raggiunge i 70 milioni di spettatori su Netflix Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Lupin raggiunge i 70 milioni di spettatori su Netflix
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa piattaforma streaming calcola come un singolo spettatore, chiunque abbia guardato anche solo due minuti di un contenuto particolare. Se quindi qualcuno si dovesse addormentare, o scordare di spegnere Netflix e questo visualizzasse una determinata serie, si verrebbe contati come spettatori. Non serve infatti guardare un’intera stagione, e tantomeno concludere la visione di un singolo episodio.
In ogni caso la serie francese Lupin è stata acclamata in diversi paesi e si è da subito assicurata il primo posto nella top 10 di molti paesi. Inoltre è lo show più di successo della Francia, che è uno dei mercati chiave in Europa. Si stima che Netflix abbia circa 9 milioni di iscritti solamente nel paese con capitale Parigi. Anche la critica ha piacevolmente accolto la serie con Omar Sy, della quale ora si attende la seconda parte della prima stagione.
Omar Sy, da Jurassic World, in Lupin interpreta il ladro gentiluomo Assane Diop, che deve vendicare il padre e per farlo ricrea alcune delle più famose rapine di Lupin. Nel cast anche Ludivine Sagnier da The New Pope, Clotilde Hesme da Chocolat, Nicole Garcia da Who You Think I Am, Hervé Pierre da Comédie Française e Soufiane Guerrab da School life.
Ma le notizie non finiscono qui.