Nella serie Lupin ci sarà Sherlock Holmes? Parla il creatore
Il creatore della serie Netflix Lupin conferma che sta prendendo in considerazione l’idea di fare un crossover con Sherlock Holmes
La seconda parte di Lupin arriva in estate
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLupin ha debuttato nei primi giorni di gennaio, ma solo con i primi cinque episodi, tuttavia Netflix ha annunciato che la seconda parte arriverà in estate. Non è ancora dato sapere una data precisa, ma i mesi di giugno, luglio o agosto, ospiteranno i nuovi episodi.
La prima parte si è conclusa con un cliffhanger: il figlio di Assane è stato rapito da uno scagnozzo alle dipendenze del suo peggior nemico, Hubert Pellegrini, proprio quando Youssef Guedira riesce a rintracciare Diop. Per il momento tuttavia non sono state rivelate le prime anticipazioni ufficiali sulla trama della seconda parte di Lupin. Non resta che attendere maggiori informazioni.
Potremo vedere Sherlock Holmes già nella seconda parte della prima stagione di Lupin? Oppure questo crossover vedrà la luce più avanti o non la vedrà affatto? Sicuramente i fan del detective saranno speranzosi di vedere nuovamente il loro beniamino alle prese con un’indagine degna del suo nome.
Ma le notizie non finiscono qui.