Bridgerton 4, parlano gli attori

La produzione di Bridgerton 4 prosegue a passo spedito e abbiamo già dei primi aggiornamenti da parte dei protagonisti. Come ormai noto al centro della trama della quarta stagione troveremo Benedict. Dopo anni con un ruolo di supporto all’interno dello show per il personaggio interpretato da Luke Thompson è arrivato il momento di conquistare il centro della scena.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Al suo fianco in questo cammino ci sarà Yerin Ha. L’attrice interpreterà il ruolo di Sophie, una donna che lavora come sguattera per un visconte e che si imbucherà nel ballo in maschera organizzato da Violet Bridgerton. Qualche giorno fa vi avevamo segnalato alcuni scatti rubati dal set che mostrano Luke e Yerin impegnati nelle riprese di quel quel momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste ore i due attori principali dello show hanno rilasciato una prima intervista di coppia a Shondaland, sito della produttrice Shonda Rhimes che dà aggiornamenti sulle sue produzioni.

Penso che la cosa principale che possiamo aspettarci è che si tratta di un bel mix di favola e realtà – ha rivelato Thompson parlando di quello che possiamo aspettarci da Bridgerton 4È una storia d’amore da favola, credo, ma ha anche l’elemento Bridgerton che cerca di legarla a una sorta di realtà e di vedere come va a finire“.

Penso che Benedict abbia sempre cercato di trovare una cosa solida che fosse in grado di sentire e di impegnarsi piuttosto che di svolazzare in giro – ha poi aggiunto – È un uomo dai molti interessi, e questo per certi versi è grandioso, ma per altri versi può tradire un po’ di smarrimento o di inquietudine“.

E questo credo che vada molto in profondità. C’è chiaramente qualcosa in lui che non lo faccia sentire a suo agio, lo rende un po’ spaventato o preoccupato all’idea di impegnarsi davvero in qualcosa“, ha spiegato Thompson.

Leggi anche: Evan Peters e Ashton Kutcher protagonisti di The Beauty, nuova serie di Ryan Murphy

Ci si può aspettare questo tiro alla fune emotivo o questo tira e molla tra ciò che il loro cuore desidera e, credo, ciò che la società desidera per loro“, ha aggiunto la new entry Ha.