Luke Thompson e Yerin Ha insieme

Ogni video di Luke Thompson e Yerin Ha che fa capolino sul web ci dà conferma di una cosa: tra i due attori c’è una sintonia tale che ci lascia ben sperare nel futuro della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quarta stagione di Bridgerton è in lavorazione e i fan sono in spasmodica attesa di scoprire cosa accadrà. Al centro della trama delle nuove puntate troveremo Benedict, l’eterno scapolo d’oro di casa Bridgerton che finalmente troverà una donna con cui creare una famiglia.

La ragazza in quetione si chiama Sophie, la domestica che farà irruzione nella festa in maschera organizzata da Violet e che darà il via alla nuova stagione. A interpretare il ruolo del nuovo personaggio sarà l’attrice Yerin Ha. A differenza del libro Sophie non farà di cognome Beckett ma Baek, anche in rispetto della sua cultura.

Un nome è la prima parte dell’identità che condividi con il mondo, ed è per questo che cambiare un nome può essere così potente. Far sì che il nome di Sophie si adatti a qualcuno che assomiglia a me è davvero un’azione di empowerment. Tutto il merito va a Jess Brownell, la nostra showrunner“, aveva dichiarato l’attrice.

Nelle scorse settimane Luke Thompson e Yerin Ha sono stati beccati insieme sul set mentre giravano proprio la scena del ballo in maschera che darà avvio alla loro storia. Ora i due attori si sono incontrati di nuovo per un contenuto speciale apparso sul sito ufficiale di Shondaland, la casa di produzione dello show Netflix.

Nella clip in questione Thompson e Ha sono impegnati a leggere un estratto di An Offer From a Gentleman, il terzo libro della saga letteraria di Julia Quinn che ha ispirato la serie.

Leggi anche: Liam Payne aveva composto una canzone con sua sorella Ruth prima della morte

Come sottolineato poco fa in molti hanno notato la grande sintonia tra i due interpreti. Non vediamo l’ora di vederli finalmente all’opera nelle nuove puntate di Bridgerton 4.