Luke Thompson e la stagione su Benedict

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sappiamo se sarà la terza stagione quella che vedrà Benedict Bridgerton al centro della scena o se dovremmo attendere ancora un po’ per conoscere la sua storia. Quel che è certo è che Luke Thompson non vuole fare pronostici su cosa gli sceneggiatori hanno in serbo per lui. “Come nota finale, l’unica cosa che potrei dire è che cerco di non avere speranze perché il lavoro di un attore è quello di indossare completamente i panni di un personaggio“, ha dichiarato.

Se avessi un’opinione a riguardo, avrei un piede in una scarpa e l’altro fuori. Invece è importante per me avere entrambi i piedi nelle scarpe e che gli autori sono un po’ come Dio, che hanno il controllo sul tuo destino – ha proseguito – Io devo soltanto seguire quel viaggio che loro hanno in programma per me. Amerei certamente queste sua qualità, l’apertura mentale e la fluidità, ma oltre questo non so nulla“.

Insomma, è davvero molto presto per fare programmi o pronostici sul futuro della serie. Il primo step è quello di cercare di capire quale fratello Bridgerton conquisterà il palcoscenico. Qualche dettaglio in più potrebbe uscire già questa estate quando, secondo i primi rumor, dovrebbero iniziare le riprese della prossima stagione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti