Le parole di Luke Thompson

Il futuro di Luke Thompson in Bridgerton è sicuramente uno dei più chiacchierati del momento. In molti pensano che sarà proprio l’attore a conquistare la scena della terza stagione e ad accogliere la difficile eredità di Jonathan Bailey. Un aggettivo non casuale, visto che la storia d’amore tra Anthony e Kate è riuscita nella difficile impresa di superare i numeri (già altissimi) ottenuti dalla liason tra Simon e Daphne.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo i telespettatori Benedict sarà il protagonista del nuovo ciclo di episodi in modo da rispettare il percorso tracciato dalla saga letteraria di Julia Quinn. Il terzo libro della scrittrice, intitolato “La proposta di un gentiluomo“, è incentrato proprio sul secondogenito di casa Bridgerton e la dama Sophie. Intanto cresce la curiosità sulla trama delle eventuali nuove puntate e, in particolare, su una possibile storyline. Lo showrunner della serie, Chris Van Dusen, aveva infatti risposto in passato ad alcune domande sulla “fluidità sessuale” di Benedict. “Dovrete aspettare e guardare. Benedict sta cercando di capire dove si inserisce in questa enorme famiglia come secondo figlio. Essere il secondo figlio gli permette una maggiore libertà nel fare le cose che ama come ricerca creativa“, aveva dichiarato.

Ora anche Luke Thompson è entrato nel merito e, durante una sua intervista a Entertainment Weekly, ha dato la sua versione dei fatti. “Benedict ha una così amorevole apertura e fluidità con se stesso ed è così divertente da interpretare perché potrebbe andare davvero ovunque – ha detto l’attore – quello che voglio dire è che siamo soltanto nella seconda stagione. Le persone sono entusiaste e vorrebbero che tutto venisse esplorato nelle prime stagioni“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ovviamente c’è molta strada da fare, perciò scopriremo cosa accadrà. C’è molto spazio per lui di esplorare qualsiasi cosa“. Una risposta in parte vaga ma che conferma una volontà di andare oltre il percorso già segnato dalla Quinn. E sulla stagione incentrata su Benedict, Luke ha le idee molto chiare.

Ecco cosa ha dichiarato a riguardo

Avanti