Ad un anno di distanza dalla scomparsa, il cast di Riverdale ricorda Luke Perry sui social network

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ passato un anno dalla morte di Luke Perry. Il celebre attore, noto maggiormente per il suo ruolo nel teen drama simbolo degli anni 90 Beverly Hills 90210 , è scomparso il 4 marzo del 2019 a causa di un ictus.

Perry faceva da qualche anno parte del cast di Riverdale, show The CW in cui interpretava il ruolo di Archie Andrews. La sua morte è stata celebrata con affetto da parte della serie che l’ha visto protagonista, con una puntata a lui interamente dedicata.

Un uomo molto amato Luke e ancora oggi ricordato da tutti i suoi colleghi per il suo affetto e la sua generosità. Dodici mesi dopo il triste evento, alcuni membri del cast di Riverdale hanno voluto ricordare il compianto collega.

Ecco i messaggi

Il ricordo di Camila Mendes

Tra i membri del cast di Riverdale che hanno dedicato un ricordo a Luke Perry c’è Camila Mendes.

L’interprete di Veronica ha postato nelle sue stories uno scatto tratto da un Comic Con di San Diego di qualche anno fa che ritrae i giovani protagonisti in compagnia dell’attore.

Ti ho pensato oggi“, scrive la Mendes sotto lo splendido scatto. “Non dimenticherò mai lo shock e l’angoscia che abbiamo provato tutti quando la notizia è arrivata sul set“, scrisse l’attrice lo scorso anno quando scoprì della morte dell’uomo.

Avanti