Luke Perry e la sua compagna Wendy Madison Bauer avrebbero dovuto sposarsi ad agosto – ecco l’invito ufficiale dell’evento

La triste storia di Luke Perry ha decisamente sconvolto tutti. L’attore, che il pubblico ricorda per i suoi ruoli in Beverly Hills 90210 e Riverdale, è morto lo scorso lunedì 4 marzo a seguito di un ictus devastante. Lascia due figli ed una compagna, Wendy Madison Bauer, con cui era sentimentalmente legato da più di 11 anni. Molti dei colleghi di ieri e di oggi hanno voluto ricordare l’uomo, da tutti descritto come una persona elegante e gentile. Il teen drama in cui nell’ultimo periodo interpretava il ruolo di Fred Andrews ha scelto di dedicargli i restanti episodi della stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E mentre si cerca di capire che ne sarà del suo personaggio, si aggiunge un ulteriore dettaglio triste. Luke avrebbe infatti dovuto sposare la sua compagna Wendy il prossimo 17 agosto. I preparativi proseguivano ormai da diversi mesi e la coppia aveva organizzato per l’occasione una festa speciale a tema “Il grande Gatsby”. Qualche giorno fa il sito TMZ ha pubblicato l’invito ufficiale destinato agli amici della coppia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vediamolo insieme

Avanti